85,70 €, -19%
X
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: STARTECH | Codice Produttore : SDOCKU33EF | Ean: 0065030860420
Consente di collegare e commutare con facilità dischi rigidi e unità a stato solido al sistema di computer con l'ulteriore vantaggio della ventola di raffreddamento incorporata
Questa docking station USB 3.0 e eSATA semplifica il collegamento e la commutazione di dischi rigidi (HDD) e unità a stato solido (SSD) SATA da 2,5" o 3,5". La docking station è inoltre dotata di una ventola di raffreddamento integrata che assicura una temperatura di funzionamento dei dischi ottimale garantendone prestazioni elevate e una prolungata vita utile.
Ottima compatibilità
Grazie al supporto di connessioni host USB 3.0 o eSATA, questa versatile docking station offre la libertà di collegamento al computer da qualsiasi porta. Poiché USB è disponibile praticamente su qualsiasi computer, si può essere certi che questa docking station funzionerà sia con il desktop che con il laptop. Inoltre, l'ulteriore vantaggio di eSATA garantisce di poter raggiungere prestazioni SATA 6 Gpbs sui computer con una porta eSATA disponibile.
Al fine di garantire il supporto di tutte le unità, la docking station presenta un sottile design con caricamento tramite slot che supporta unità da 2,5" e 3,5". La docking station è stata inoltre rigorosamente testata per il supporto di dischi a elevata capacità (testata fino a 6TB).
È possibile estendere ulteriormente la compatibilità di questa docking station aggiungendo il supporto IDE con il nostro SAT2IDEADP" text="adattatore per dischi rigidi SATA a IDE (SAT2IDEADP) che consente un facile inserimento di qualsiasi disco rigido IDE da 2,5" o 3,5" in una docking station per dischi rigidi SATA.
Protezione dei dischi
Per prestazioni ottimali, la docking station è dotata di una ventola integrata da 80 mm che consente il funzionamento delle unità a basse temperature. La ventola fornisce il controllo variabile della velocità che consente di effettuare le regolazioni velocemente al fine di ridurre il consumo di corrente e il rumore quando non si accede alle unità. Inoltre, la docking station per HDD disattiva i dischi SATA dopo un periodo di inattività (solo modalità USB) oppure quando il computer viene spento consentendo di ridurre il consumo di corrente e il rumore quando non viene utilizzata.
Migliori prestazioni
Per un risparmio di tempo, questa docking station è dotata di funzioni ad alte prestazioni sui collegamenti di entrambe le interfacce.
Per prestazioni il più veloci possibile, questa docking station supporta la larghezza di banda completa SATA III di 6 Gbps se collegata tramite eSATA consentendo di sfruttare al meglio le unità a stato solido.
Grazie a USB 3.0 la docking station assicura velocità di trasferimento a elevata larghezza di banda fino a 5 Gbps. Il collegamento dell'interfaccia host USB supporta inoltre UASP, che fornisce prestazioni fino al 70% più rapide della tradizionale USB 3.0 in combinazione con un controller host compatibile. UASP è inoltre supportato in Windows 8, Mac OSX (10.8 o superiori) e Linux. Nei test UASP presenta prestazioni fino al 70% più rapide nella lettura e fino al 40% più rapide nella scrittura rispetto alle massime prestazioni di una USB 3.0 tradizionale.
Durante i test con lo stesso picco, UASP presenta inoltre una riduzione dell'80% delle risorse del processore necessarie.
I risultati dei test sono stati ottenuti utilizzando un sistema Ivy Bridge Intel, un box esterno StarTech.com dotato di UASP e un'unità a stato solido SATA III.
SDOCKU33EF è coperta da garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
The StarTech.com Advantage
- Permette di risparmiare tempo con trasferimenti dei file fino al 70% più veloci rispetto al tradizionale USB 3.0 se utilizzato con un host con supporto UASP
- Opzioni di connettività versatili grazie all'uso di USB o eSATA
- Consente di prolungare la vita utile dei dischi rigidi mantenendoli a basse temperature grazie alla ventola a velocità variabile integrata
Il tuo ordine verrà spedito entro il tempo indicato sulla pagina del prodotto. Una volta spedito, la consegna avviene generalmente entro 24/48 ore lavorative.
Per garantire un trasporto più sicuro e adeguato, in caso di articoli particolarmente ingombranti potremmo affidarci a un corriere specializzato. In questi casi i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.