999,20 €, -10%
X
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: SAMSUNG | Codice Produttore : HG43EJ690YBXEN | Ean: 8806092899278
Una soluzione che fa sentire gli ospiti a casa
I display della Serie HJ690Y di Samsung sono ottimizzati per il settore alberghiero. L’UHD garantisce immagini di qualità eccezionale, mentre lo Smart Hub Samsung consente agli ospiti di accedere facilmente ai loro intrattenimenti preferiti, regalando una memorabile sensazione di sentirsi a casa.
Un menu iniziale su misura
Ciascun display Samsung è dotato di un menu iniziale intuitivo e personalizzabile, ideale per snellire lo scambio di contenuti fra hotel e ospiti. Gli albergatori possono facilmente inserire immagini, logo e icone scegliendoli in base alle esigenze del singolo ospite, alle offerte speciali da promuovere e al rafforzamento del brand.
Resa cromatica nitida e brillante
La tecnologia Crystal Display è sinonimo di resa cromatica ottimizzata per ammirare ogni minima sottigliezza e immergersi in immagini con una gamma di colori più ampia.
Qualità UHD per i tuoi contenuti
I display che Samsung ha progettato per gli hotel garantiscono agli ospiti la stessa qualità dell’immagine che ottengono dai loro sistemi di intrattenimento a casa. La tecnologia di upscaling UHD consente di visualizzare tutti i contenuti con risoluzione UHD (3.840 x 2.160), e con un numero di pixel quattro volte superiore a quello del formato FHD.
Immagini dalla qualità affinata
Oltre a un’uniforme qualità UHD, i display Samsung portano in ogni camera di hotel tutta la potenza dell’affinamento delle immagini High Dynamic Range (HDR10+). Utilizzando metadati dinamici per la messa a punto di ogni fotogramma, la tecnologia HDR10+ regala un’esperienza di visione ottimale, ricca di dettagli e davvero memorabile.
Prestazioni ai vertici, sicurezza migliorata
Basati sul potente sistema operativo TIZEN, i display di Samsung per gli hotel consentono una distribuzione sicura dei contenuti attraverso l’applicazione, la piattaforma e i livelli di sistema.
Facile sviluppo di app compatibili per il web
Oltre ad avere capacità avanzate in fatto di grafica, la tecnologia H.Browser di Samsung semplifica lo sviluppo di applicazioni personalizzate. Tutte le app possono essere archiviate all’interno del sistema operativo TIZEN e sono supportate dagli strumenti Web Simulator e Remote Web Inspector, utili per affinarne ulteriormente le prestazioni e la sicurezza.
Gestione centralizzata in tempo reale
Compatibile con le infrastrutture LAN, Wi-Fi e coassiali esistenti, LYNK REACH 4.0 è la piattaforma per contenuti Samsung che centralizza e snellisce la gestione complessiva dell’hotel. I gestori degli hotel possono ora risolvere i problemi di un singolo display o di un gruppo di display prima che aumentino.
Servizio personalizzato End-to-end
LYNK REACH 4.0 aiuta gli hotel a trasmettere messaggi personalizzati agli ospiti, come ad esempio un saluto “su misura” al momento dell’arrivo abbinato a informazioni sulle promozioni in corso o sulle dotazioni dell’hotel. E la praticità non finisce qui: LYNK REACH 4.0 può anche gestire il che