Calcola la Spedizione Inserisci i dettagli della consegna per verificare tariffe spedizione

QNAP TS-873AeU-RP NAS Armadio (2U) Collegamento ethernet LAN Nero V1500B

2.255,80 €, -8%

2.077,42 €

Spedizione entro Martedì, 23 Apr 2024

Calcola la spedizione
Disponibilita': Disponibile
SKU
4711103081082
QNAP TS-873AeU-RP, NAS, Armadio (2U), AMD, V1500B, Nero

Brand: QNAP | Codice Produttore : TS-873AeU-RP-4G | Ean: 4711103081082
Il compatto TS-873AeU-RP formato rack 2U combina in un solo chassis un processore AMD Ryzen™ V1000 serie V1500B quad-core/otto-thread 2,2 GHz e con doppia connettività 2,5GbE. Rispetto alla generazione precedente, il TS-873AeU-RP è stato migliorato con due porte M.2 PCIe Gen3 x 1 per l’accelerazione della cache SSD NVMe o riconoscimento delle immagini AI gestito da Edge TPU. L'hardware avanzato integrato con soluzioni software complete rende il TS-873AeU-RP la scelta migliore per soddisfare le applicazioni e le attività che richiedono un uso intensivo delle risorse, come macchine virtuali o accesso intensivo multi utente. Il design a profondità ridotta ad elevata efficienza in termini di spazio di soli 11,7” (297,4mm) ne rende semplice l’installazione in cabinet multimediali di piccole dimensioni o luoghi con molti cavi. Per garantire il massimo tempo di attività del sistema, il TS-873AeU-RP per montaggio offre anche due alimentatori ridondanti.

Design 2U a profondità ridotta per una riduzione dello spazio fino al 38%
Il TS-873AeU-RP formato rack 2U presenta un design a profondità ridotta di soli 11,7” (297,4 mm) che la rende una scelta eccellente per i rack di piccole dimensioni, cabinet rack AV con montaggio a parete e cabinet rack di rete. Lo spazio risparmiato grazie al design a profondità ridotta può essere dedicato a cablatura o ventilazione. Il TS-873AeU-RP consente di ottimizzare lo spazio, offrendo un'implementazione flessibile ed è idoneo all'utilizzo in più ambienti e applicazioni, tra cui uffici, sale audiovisive e di registrazione di vigilanza di sicurezza.

Prestazioni assolute con AMD Ryzen™ e fino a 64GB di RAM
Gestito da un processore AMD Ryzen™ V1500B 4-core/8-thread 2,2 GHz con accelerazione della crittografia AES-NI e fino a 64 GB DDR4 di RAM (supporta ECC RAM), il TS-873AeU-RP per montaggio su rack offre prestazioni potenti ma attente al consumo per soddisfare le applicazioni aziendali a richiesta elevata di risorse come VDI, R&D, cloud privato e virtualizzazione server.

CPU
Processore AMD Ryzen™ V1500B 4 core/8 thread 2,2 GHz

Memoria
DDR4 SODIMM da 4GB (fino a 64GB)

Nota: Supporto ECC RAM (non possono essere usate insieme a non-ECC RAM)

Aggiornare la rete a 2,5GbE
Il TS-873AeU-RP dispone di due porte LAN RJ45 2,5GbE che consentono di usare i cavi CAT5e esistenti per aggiornare le velocità di rete da 1 Gigabit a 2,5 Gigabit. Le velocità 5GbE possono essere ottenute utilizzando il Trunking di porta.

Due slot M.2 PCIe Gen3 per la cache SSD e riconoscimento accelerato delle immagini gestito da AI
Il TS-873AeU-RP a 8 alloggiamenti è dotato di due due slot M.2 PCIe Gen3 x 1 che consentono l’accelerazione della cache o pool di archiviazione SSD per prestazioni migliorate o Edge TPU per il riconoscimento delle immagini AI.

2 SSD NVMe per l'accelerazione della cache o suddivisione efficiente dell’archiviazione
Il TS-873AeU-RP supporta la cache SSD e dispone di due slot M.2 che supportano SSD M.2 PCIe NVMe con fattore di forma 2280 (venduti separatamente) per migliorare le prestazioni globali del NAS. È inoltre possibile utilizzare la tecnologia Qtier™ per potenziare il TS-873AeU-RP con il tiering automatico che aiuta ad ottimizzare continuamente l’efficienza dell'archiviazione tra tutti i dispositivi di archiviazione installati.

Accelerare il riconoscimento delle immagini gestito da AI con TPU
Sfruttando Google Edge TPU per QNAP AI Core (il motore di riconoscimento delle immagini gestito da AI), il TS-873AeU-RP può eseguire il riconoscimento ad alta velocità di volti ed oggetti. Google Edge TPU consente a QuMagie di elaborare rapidamente migliaia di foto con il riconoscimento e classificazione delle immagini AI ad alta velocità, e a QVR Face di analizzare i video in tempo reale per il riconoscimento immediato dei volti.

Elevate capacità I/O con l’espansione PCIe Gen3
Il TS-873AeU-RP dispone di uno slot PCIe Gen 3 x 8 che consente l’installazione di varie schede di espansione per espandere il potenziale applicativo.

Creare un ambiente Fibre Channel SAN affidabile
I dispositivi SAN (Storage Area Networks) Fibre Channel sono spesso molto costosi. Installando schede di espansione QNAP 16Gb Fibre Channel a due porte sul TS-873AeU-RP, sono disponibili più scelte economiche per l’aggiunta di un NAS ad un ambiente SAN. È possibile configurare un Fibre Channel Target usando l’applicazione iSCSI e Fibre Channel. Inoltre, le funzioni masking LUN e binding porta offrono un livello aggiuntivo di sicurezza dei dati.

Soluzione completa di backup e disaster recovery
Il TS-873AeU-RP supporta diverse applicazioni per tutte le esigenze di backup. Una buona abitudine IT è di eseguire regolarmente il backup dei file e dei contenuti del dispositivo in modo da poterli ripristinare con semplicità quando necessario.

Backup da PC/laptop
Per Windows®, installare NetBak Replicator per il backup del PC sul NAS QNAP. In macOS®, è sufficiente configurare Time Machine® integrato per proteggere i dati.

Backup remoto per il NAS
Hybrid Backup Sync rende semplice il backup dei dati da un TS-873AeU-RP a un altro NAS QNAP o server remoto per per una strategia di backup 3-2-1.

Backup VM
Sfruttare il backup VMware® e Hyper-V VM senza licenza grazie al backup incrementale lato sorgente, deduplica globale e compressione del ripristino.

Backup SaaS
Proteggere i dati cloud aziendali eseguendo il backup/sincronizzazione di file, e-mail, calendari, e contatti da Google™ Workspace e Microsoft® Office 365® al NAS.

Backup cloud per il NAS
Hybrid Backup Sync supporta le principali archiviazioni cloud per il backup dei dati del NAS. Per il backup su archiviazione cloud oggetto, è particolarmente utile VJBOD Cloud perché riduce l’uso della banda e la durata del backup.

Snapshot multi-versione per mitigare le minacce di ransomware
Il TS-873AeU-RP supporta le snapshot basate su blocco che registrano lo stato del sistema in qualsiasi istante. Aiutano a proteggere i dati consentendo un ripristino in qualsiasi punto del tempo per mitigare sensibilmente le minacce di ransomware.

Snapshot di volume e LUN
Scattare le snapshot in pochi secondi e ripristinare l’intero volume/LUN ad un punto specifico nel tempo per evitare la perdita di dati importanti.

Ripristino immediato delle snapshot
Il contenuto della snapshot può essere ripristinato velocemente su un NAS locale oppure ripristinato su base cartella/file in un NAS locale/remoto o su uno spazio di archiviazione cloud. È anche possibile visualizzare e ripristinare in modo semplice le snapshot dal lato client.

Archiviazione affidabile ad elevate prestazioni per la virtualizzazione
Il TS-873AeU-RP supporta iSCSI LUN basati su blocco per una soluzione di archiviazione affidabile, a prestazioni elevate e accessibile per gli ambienti di virtualizzazione mainstream. Supporta VMware® VAAI e Microsoft® ODX per aumentare le prestazioni mediante l'offload del carico del server per il server ESXi e Hyper-V rispettivamente.

Prestazioni ottimizzate per la virtualizzazione VMware con iSER
Le estensioni iSCSI per il protocollo RDMA (iSER) migliorano le prestazioni di trasferimento dei dati dell'archiviazione VMware® ESXi oltre a ridurre il carico della CPU del server ESXi. Il supporto iSER può essere aggiunto al TS-873AeU-RP installando una scheda QNAP QXG-10G2SF-CX4 10GbE PCIe, che utilizza il controller Mellanox® ConnectX-4. iSER può offrire un significativo aumento delle prestazioni, offrendo uno strumento essenziale per ottimizzare le applicazioni di virtualizzazione.

Soluzione completa per ospitare macchine virtuali e container
L’esecuzione di più macchine virtuali e container sul TS-873AeU-RP, consente di implementare ambienti multi-tenant ed applicazioni per aumentare l’efficienza di gestione e risparmiare sui costi dell’hardware. Associato all’app Rete e Switch virtuale che migliora l’interoperabilità tra macchine virtuali, container, NAS QNAP ed altri dispositivi periferici presenti nella rete, è possibile allocare in modo flessibile le risorse di rete fisiche e virtuali per rendere più semplice l’installazione della rete.

Virtualization Station
Eseguire più macchine virtuali Windows®, Linux®, UNIX®, Android™ e QuTScloud e accedervi tramite browser web o VNC (Virtual Network Computing). Le aziende possono eseguire le applicazioni server virtualizzate su un singolo NAS senza dover aggiungere fisicamente altri server.

Container Station
Provare le tecnologie di virtualizzazione leggere Docker®, LXD e Kata Containers, scaricare le applicazioni dal Docker Hub Registry® integrato, importare/esportare i container, e creare numerosi microservizi.

Linux Station
Eseguire le applicazioni Linux® (incluse le applicazioni dal Software Center) direttamente sul NAS e accedere da remoto al desktop Linux® da un browser Web. La piattaforma open-source Linux® è inoltre ideale per lo sviluppo Internet of Thing.

Single Root I/O Virtualization (SR-IOV)
Installando uno SmartNIC PCIe compatibile con SR-IOV nel TS-873AeU-RP è possibile allocare le risorse della banda da una scheda di rete fisica direttamente sulle VM, aumentando l’efficienza della rete e riducendo i sovraccarichi della CPU.

NAS virtuale QuTScloud
QuTScloud è un’appliance virtuale basata sul sistema operativo QTS. Le aziende possono avviare rapidamente QuTScloud su hypervisor, inclusi Linux® KVM, Microsoft® Hyper-V, e VMware ESXi™, per acquisire le funzioni avanzate del NAS senza richiedere ulteriore hardware per il NAS.

Sicurezza completa e impostazione dei privilegi
Il TS-873AeU-RP è caricato con impostazioni flessibili dei privilegi e misure di sicurezza. Oltre al blocco dell’IP, verifica in 2 fasi, connessione HTTPS, sono disponibili diverse applicazioni che garantiscono una protezione ottimale del NAS contro le minacce di malware e hacker.

Accesso remoto sicuro con myQNAPcloud
myQNAPcloud consente la connessione al TS-873AeU-RP tramite Internet senza alcuna completa impostazione DDNS. Per garantire la sicurezza del servizio di accesso remoto, myQNAPcloud rafforza le chiavi su Certificati SSL a 2048-bit.

Impostazioni dei privilegi semplificate
Il TS-873AeU-RP supporta l’impostazione completa dei diritti di accesso per le cartelle condivise, Azure Active Directory Domain Services (Azure AD DS), LDAP, e Windows ACL per aiutare il personale IT a gestire in modo efficiente gli account utente e i diritti di accesso per più sistemi NAS.

Protezione QuFirewall
Supporta IPv6, elenchi di accesso al firewall, e filtro GeoIP per limitare l'accesso in base alle posizioni geografiche per una maggiore sicurezza di rete del NAS.

Sicurezza elevata con QVPN
Una rete virtuale privata (VPN) consente l'accesso sicuro alle risorse di rete ed ai servizi sulle reti pubbliche. QVPN supporta la creazione di un client VPN, utilizzando il TS-873AeU-RP come server VPN, ed il servizio WireGuard® VPN con una interfaccia facile da usare per la configurazione di una connessione sicura.

QuWAN SD-WAN
Per facilitare la trasformazione digitale, l’espansione multi sito e il lavoro remoto, QuWAN SD-WAN aiuta a creare automaticamente un mesh VPN multi sito. Dispone di crittografia IPsec e gestione incentrata sul cloud, che consentono di proteggere la rete multi sito inclusi NAS QNAP e piattaforme VMware ESXi.

Consulente sicurezza
Un portale sicurezza per il TS-873AeU-RP per verificare dei punti deboli oltre a offrire consigli per il miglioramento della sicurezza del NAS. Integra inoltre un software di scansione anti-virus e anti-malware.

Il miglior centro di archiviazione dei file e collaborazione
Il TS-873AeU-RP integra molte applicazioni per il salvataggio, gestione, sincronizzazione, ricerca e archiviazione dei file. Supporta i protocolli SMB/CIFS, AFP, e NFS per semplificare la condivisione dei file tra Windows®, Mac®, e Linux®/UNIX®, oltre a offrire una soluzione NAS intelligente per la gestione professionale dei file.

File Station
Gestire, accedere e condividere tutti i file nel TS-873AeU-RP e visualizzare i file delle snapshot, tutto dal browser Web. È anche possibile montare in modo semplice le cartelle NAS remote e l’archiviazione cloud.

Qsync
Rendere disponibile qualsiasi file caricato sul TS-873AeU-RP sui dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. È possibile sincronizzare le cartelle condivise e le cartelle del team per la condivisione dei file di gruppo, migliorando la collaborazione e i progetti per un team.

Qsirch
Il potente strumento di ricerca simile a Google sviuppato da QNAP che aiuta a trovare rapidamente immagini, musica, video, documenti ed e-mail utilizzando parole chiave, colori e altre condizioni di ricerca. Supporta inoltre Qfiling per eseguire le attività di archiviazione una tantum od automatiche in base ai criteri di ricerca.

Qfiling
Automatizzare l’organizzazione dei file. Sarà sufficiente assegnare i file a categorie, impostare una pianificazione e Qfiling farà il resto. Qfiling consente inoltre il riciclo intelligente che sposta immediatamente i file filtrati nel Cestino.

Soluzione di sorveglianza intelligente con sicurezza 24/7
QVR Elite è una soluzione di sorveglianza intelligente basata su abbonamento di QNAP che consente di creare in modo semplice un sistema di sorveglianza con TCO ridotto e scalabilità elevata. Le registrazioni sono salvate come file MP4 per consentire la riproduzione su quasi tutti i dispositivi. QVR Elite integra inoltre le soluzioni basate su AI di QNAP per creare un riconoscimento intelligente dei visi per i punti vendita ed i sistemi di controllo delle porte con NAS QNAP. È possibile organizzare uno spazio di archiviazione indipendente dedicato per i dati di sorveglianza sul TS-873AeU-RP e sfruttare la gestione semplificata delle telecamere, l’allocazione dello spazio di archiviazione, la visualizzazione e riproduzione dal vivo delle telecamere.

Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione
QNAP offre metodi semplici per espandere la capacità di archiviazione. Di seguito diversi modi per espandere l'archiviazione del TS-873AeU-RP come necessario per soddisfare la crescita dei dati e dell'azienda.

Installare le unità di espansione QNAP
Collegare le unità di espansione al TS-873AeU-RP, e gestire l’espansione dell’archiviazione del NAS grazie all’applicazione Gestione archiviazione e snapshot facile da usare.

Montare l’archiviazione cloud o file server remoti
Montare l’archiviazione cloud o file server remoti per espandere la capacità del TS-873AeU-RP e allo stesso tempo gestire centralmente i file sul NAS, archiviazione cloud e dispositivi remoti.

Migrare su un nuovo NAS
Installare i dischi rigidi NAS in un NAS QNAP più grande e conservare tutti i dati e le configurazioni esistenti.

Aggiornare la capacità RAID
Eseguire lo swapping a caldo delle unità più piccole con unità con maggiore capacità per espandere la capacità del NAS in modo che possa crescere con l'azienda.

Altre applicazioni che aumentano la produttività
Il TS-873AeU-RP offre un App Center che include applicazioni ricche di funzioni per espandere il potenziale del NAS!

QuObjects
Eseguire un ambiente di sviluppo compatibile con S3 ad alte prestazioni sul TS-873AeU-RP per semplificare i flussi di lavoro di sviluppo del servizio, dal test alla produzione. È possibile spostare i dati cold dal cloud ad un QuObjects locale per risparmiare sui costi dell’archiviazione cloud.

Server proxy
Utilizzando un TS-873AeU-RP ad alta capacità come proxy server, sarà possibile accedere efficientemente alle risorse online con maggiore ottimizzazione dei costi e produttività e migliorando, nel contempo, la sicurezza di rete.

Controllo dell’integrità dei dischi rigidi
I dischi sono il cuore del NAS, per questo è molto importante garantirne l’integrità e affidabilità a lungo termine. QNAP offre diversi metodi e strumenti per aiutare a monitorare l’integrità dei dischi , in modo da prendere decisioni proattive per la protezione di dati e file.

Scansione S.M.A.R.T. e blocchi danneggiati
Nel caso di segnalazione di anomalia di uno dei valori S.M.A.R.T., o vengono rilevati blocchi danneggiati, è possibile agire in modo tempestivo e sostituire le unità prima di potenziali perdite dei dati.

DA Drive Analyzer
DA Drive Analyzer sfrutta l’AI basata su cloud ULINK per predire la durata prevista dei dischi, aiutando nella pianificazione della sostituzione anticipata delle unità per proteggere contro l’inattività del NAS e la perdita dei dati.

Seagate® IronWolf™ Health Management
Quando sono utilizzati i dischi rigidi supportati da IronWolf™ o IronWolf Pro™, il sistema viene migliorato globalmente offrendo opzioni di prevenzione, intervento e recupero attivabili.

Scambiare i sistemi operativi per integrità dei dati e affidabilità ottimali
Il TS-873AeU-RP supporta inoltre il sistema operativo NAS basato su ZFS di QNAP, QuTS hero. Grazie all’integrità dei dati end-to-end, la riduzione dei dati (deduplica, compressione , e compattazione interna dei dati) e molto altro, QuTS hero utilizza le risorse di sistema aggiuntive per garantire un’ambiente ottimale per la protezione dei dati aziendali.

Archiviazione

Interfaccia dispositivo di archiviazione*
Serial ATA III
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate
SATA, Seriale ATA II, Serial ATA III
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati
2.5,3.5"
Supporto RAID*
Livelli RAID
0, 1, 5, 6, 10, 50, 60
Espansione RAID online
Sistemi file supportati
FAT32, HFS+, NTFS, ZFS, exFAT, ext3, ext4
Unità di archiviazione installate*
No
numero di dispositivi di archivio supportati*
8
Tipi di unità di archiviazione installate*
No
Tipi di unità di archiviazione supportate*
SSD
Roaming del disco

Processore

Produttore processore*
AMD
Famiglia processore*
AMD
Modello del processore*
V1500B
Frequenza del processore*
2,2 GHz
Numero di core del processore
4
Numero di threads del processore
8
Numero di processori supportati
1

Memoria

Tipo di RAM
DDR4
Massima RAM supportata
64 GB
Slot memoria
2
RAM installata*
4 GB
Fattore di forma memoria
SO-DIMM
Memoria flash
5120 MB

Collegamento in rete

Collegamento ethernet LAN*
Velocità trasferimento Ethernet LAN
10,100,1000 Mbit/s
Server DHCP
Supporto Iscsi
Protocolli di rete supportati
IPv4, IPv6
DNS Dinamico (DDNS)

Connettività

Porta USB*
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
1
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A
1
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C
2
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)*
2
Connessioni simultanee
2000

Design

Tipo di case*
Armadio (2U)

Design

Tipo di raffreddamento*
Attivo
Colore del prodotto
Nero
Numero di ventole
3 ventola(e)
Diametro del ventilatore
6 cm
Indicatori LED
HDD, LAN, Potenza, status, USB

Prestazione

Tipo*
NAS
Classe del dispositivo*
Piccola e media azienda
Funzione di backup*
Caratteristiche del backup
Cloud, iSCSI LUN
Allarme
Snap shot
Tasto reset
Interrutore On/Off
Server FTP integrato
Browser supportati
Apple Safari, Google Chrome, Microsoft Edge, Mozilla Firefox
Supporto S.M.A.R.T.

Software

Sistema operativo incluso*
QuTS hero
Versione sistema operativo
5,0,0
Sistema operativo Windows supportato
Windows 10, Windows 7, Windows 8
Sistema operativo Linux supportato
CentOS 7.0, Ubuntu 14.04
Compatibilità sistema operativo Mac
Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.15.3 Catalina, Mac OS X 10.2 Jaguar, Mac OS X 10.3 Panther, Mac OS X 10.4 Tiger, Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks, Mac OS X 11.0 Big Sur
Sistemi operativi server supportati
Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016, Windows Server 2019
Altri sistemi operativi supportati
Solaris 10

Gestione energetica

Capacità dell'alimentatore
300 W
Numero di alimentatori
2
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V

Dimensioni e peso

Larghezza*
482 mm
Profondità*
297,4 mm
Altezza*
89 mm
Peso
8,15 kg
Peso dell'imballo
10,9 kg

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento
5 - 95%
Intervallo di temperatura
-20 - 70 °C

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84714100


Deposito 45

Calcola la Spedizione Inserisci i dettagli della consegna per verificare tariffe spedizione